Teatro Ivelise: in scena “Maskio Bianco Etero” il 24 novembre




Domenica 24 novembre alle ore 18.00 va in scena “Maskio Bianco Etero”; opera ispirata al romanzo di John Niven e diretta dal regista fiorentino Massimo Stinco

La pièce è vincitrice del bando “La Nouvelle Saison” che ogni anno seleziona valide opere teatrali da inserire nel cartellone dello storico teatro, a 50 metri dal Colosseo.

Uno spettacolo divertente, contemporaneo ma dai risvolti amari. La musica dai ritmi forsennati e adrenalinici è una componente essenziale dell’opera. Sulla scena, insieme al protagonista, una buffa coppia muta di domestici tuttofare vestiti da Topolino e Minnie.


SINOSSI
Kennedy Marr è un giovane scrittore e sceneggiatore di successo ad Hollywood: atletico, donnaiolo, narciso, egocentrico, cocainomane, erotomane, maschio, bianco, etero. 

Vive godendo la sua vita fino agli estremi. Nulla al mondo lo convincerebbe a lasciare la California. Ma l’Agenzia delle Entrate lo costringerà a lasciare la mecca del cinema per passare un anno a insegnare in un college britannico a dei ragazzini senza talento. E il suo ritorno in Inghilterra lo costringerà a fare i conti con il passato e una situazione drammatica dalla quale era scappato.


Adattamento teatrale e regia: Massimo Stinco

Con: Leonardo Paoli, Valeria Salonia, Al Bettini e Fabiana Bolignano

Ispirato al romanzo di John Niven

 

ivelise.press@gmail.com (Miriam Bocchino Ufficio Stampa)

Per informazioni:
tel: 06 8952 7016

www.teatroivelise.it – www.facebook.com/teatroivelise 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!