Angelo Duro prosegue il suo tour in teatro: nuove date




Angelo Duro ©LucYu

2019: 16 NUOVE DATE IN TEATRO PER LO SPETTACOLO SCRITTO E INTERPRETATO DA

ANGELO DURO PERCHE’ MI STAI GUARDANDO?”.

Prosegue la tournée teatrale di Angelo Duro, che chiude la sessione 2018 dello show “Perché mi stai guardando?” il 15 dicembre a Cesena al Teatro Nuovo Carisport e il 21 dicembre a Napoli al Teatro Bellini.

 

In questi ultimi mesi Angelo, oltre ad aver pubblicato il suo primo romanzo edito da Mondadori “Il piano B”, ha riempito con successo importanti teatri d’Italia tra cui: il Brancaccio a Roma; il Colosseo a Torino; il Bellini a Napoli…

Con il suo inconfondibile modo di scrivere e di raccontare, è riuscito nella difficile impresa di avvicinare al mondo del teatro moltissimi giovani che hanno dimostrato di condividere e apprezzare i suoi racconti e il suo modo di vedere la vita, nonostante il carattere indisponente.

Angelo reinventa il teatro presentando uno spettacolo dal linguaggio efficace, diretto e irriverente, che diverte lo spettatore, ma allo stesso tempo, lo fa riflettere su tematiche universali.

Da solo sul palco, illuminato da un riflettore e con un microfono racconta per un’ora e trenta con un preciso e inconfondibile cinismo come da bravo bambino che era crescendo ha deciso di seguire la strada di diventar cattivo.

Sdoganando gli stereotipi tipici del comico e mostrando l’innovativo e sarcastico punto di vista di un personaggio che dice quello che pensa e pensa quello che dice, consapevole di colpire nel segno.

Sono ben sedici i palchi dei teatri che lo attendono nei prossimi mesi del 2019 con molte tappe già sold out:

Cosenza (Teatro Garden Rende) 25 gennaio, Lugano (Palazzo dei congressi) 10 febbraio, Brescia (Gran Teatro Morato) 15 febbraio.

Padova (Gran Teatro Geox) 16 febbraio, Roma (Teatro Brancaccio) 21 febbraio, Mestre (Teatro Corso) 23  febbraio, Senigallia.

(Teatro La Fenice) 2 marzo, Busto Arsizio (Teatro Sociale) 8 marzo, Catania (Teatro Metropolitan) 22 marzo, Firenze (Teatro Puccini) 28 marzo, Trento (Auditorium Santa Chiara) 12 aprile.

 Bologna (Teatro Il Celebrazioni) 13 aprile.

 Belluno (Teatro Comunale) 14 aprile.

 Milano (Teatro Manzoni) 17 aprile, Modena (Teatro Michelangelo) 3 maggio.

Ed infine Asti (Teatro Palco 19)-4 maggio.

Biglietti su: http://www.angeloduro.it/

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook