Teatro Trastevere di Roma: FOSSE di Enrico Maria Carraro Moda




FOSSE di Enrico Maria Carraro Moda al teatro Trastevere di Roma.

Un uomo, una donna, una panchina, due bicchieri… L’uomo e la donna si amano, si sono sempre amati e, forse, si ameranno per sempre.

Si incontrano per caso in un cimitero e in questo luogo di profonda oscurità si rivelano il loro grande bisogno l’uno dell’altra. L’abitudine, le promesse di giovani innamorati, la casa e tutto quello che comporta una convivenza metteranno a dura prova questo legame. Tutto è buio, tutto è indecifrabile, tutto è … FOSSE

Fosse è uno spettacolo scritto da Enrico Maria Carraro Moda nel 2011, che dopo il successo avuto nelle edizioni precedenti sbarca finalmente al Teatro Trastevere a Roma.

Lo spettacolo, Fosse, vuole essere in parte un omaggio, sia nel titolo che nell’ambientazione, allo scrittore e drammaturgo norvegese Jon Fosse e in parte ha la particolare bellezza di rappresentare un cantico esistenziale dell’ “uomo inetto ed indeciso”.

Niente è reale nel cimitero dove si incontrano i due innamorati: ripetizioni innaturali si susseguono spezzando il flusso logico degli eventi di cui una famiglia rimane vittima.

cit. Enrico Maria Carraro Moda

Drammaturgia e regia di Enrico Maria Carraro Moda

Con: Federica Di Benedetto, Adele Pani, Larissa Cicetti ed infine Enrico Maria Carraro Moda.

Teatro Trastevere

via Jacopa de’Settesoli 3, 00153 Roma
giov-sab: 21:00 / dom: 17:30

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook