Stef Burns vita privata: i figli oltre a Jamie Carlyn Birnbaum il matrimonio finito celebrato da Vasco con Maddalena Corvaglia




Stef Burns, pseudonimo di Stephan Birnbaum: vita privata, figli ed il ritorno in Italia.

Stef si è sposato a Mirandola in Provincia di Modena, con Maddalena Corvaglia. Da questo grande amore è nata Jamie Carlyn: il suo terzo figlio. il matrimonio è stato celebrato da Vasco Rossi, grazie a una delega del sindaco della cittadina. La coppia ha annunciato la separazione il 19 gennaio 2017.

Stef oggi ha 58 anni ed ha alle spalle due matrimoni finiti e tre figli. Se con Maddalena Corvaglia conserva un buon rapporto anche al fine di garantire la sua presenza della vita della piccola Jamie. Ha un figlio di quasi 30 di nome Taylor ed uno 20enne di nome Woody che sta intraprendendo una carriera da rapper. Taylor si è sposato lo scorso inverno.

Il chitarrista californiano è tornato in Italia per breve serie di date che sono partite da Roma, passerà dalla provincia di Pistoia, Brescia, Como, Mantova, Milano e concluderà in Friuli con due concerti a Udine e Pordenone.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!