Maddalena Corvaglia e Stef Burns si sono lasciati è finito il matrimonio




Maddalena Corvaglia e Stef Burns si sono lasciati è finito il matrimonioFine del matrimonio tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns dopo 6 anni. Il divorzio di Maddalena Corvaglia con Stef.

Non sembra una fine burrascosa ma consensuale tra Maddalena Corvaglia e Stef Burns che si sposarono nel 2011. Ad officiare il matrimonio fu proprio Vasco Rossi su delega del sindaco di Mirandola. La figlia a quanto pare resterà con la madre. 

Maddalena si è trasferita negli Usa dove ha aperto una palestra a Los Angeles in società con Elisabetta Canalis. L’annuncio del divorzio di Maddalena Corvaglia con Stef Burns è stato dato dalla ex velina tramite Instagram.

“I matrimoni non finiscono ,come pensavo ,quando finisce l’amore , ma quando non ci si capisce più , quando non ci si riconosce più.
(Quando si è insieme e ci si sente più soli di quando si è soli e non ci si sente poi così soli ). Ho trascorso sei anni di matrimonio con un uomo fantastico, Stef , che sarà sempre una parte importante della mia vita. Lo dice la parola stessa “Importante”, “portare dentro” : sarà sempre nel mio cuore. Insieme abbiamo creato la gioia più grande dell’universo , nostra figlia Jamie e siamo fortunati per questo. Ma ora si volta pagina ed  io e Jamie siamo pronte , mano nella mano , a percorrere questo meraviglioso viaggio insieme.
( anche un po’ insieme a voi ☺️) . Con tanto amore Maddy”

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!