George Michael è morto, ultime notizie, malattia, fidanzato: le canzoni Careless Whisper e Last Christmas




george_michael-malattia-fidanzato-gay-careless-whisper-oggi-2016-ultime-notizie-you-tube-faith-wham-one-more-tryGeorge Michael muore nel giorno di Natale 2016. Il mistero della sua morte a 53 anni. Quale malattia aveva George Michael?

La pop star “se n’è andata in pace a casa sua” secondo quanto detto dall’agente di George Michael. Ma tutti si chiedono quale sia la causa della morte di George Michael. Che attualmente sembra avvolta nel mistero. George Michael, il cui vero nome era Georgios Kyriacos Panayiotou, ci lascia nel giorno di Natale. 

Si era ammalato di una gravissima polmonite dalla quale era uscito provato nel 2011. Ma da allora le notizie sulla salute di George Michael sono sempre rimaste top secret. Si è parlato di una misteriosa malattia che glie era stata diagnosticata nel 2014 e per questo si era allontanato dal mondo isolandosi nella sua casa di Londra. Il suo ultimo fidanzato è stato Fadi Fawaz.

George Michael muore proprio nella giornata in cui il suo singolo di Natale si può ascoltare ovunque. Last Christmas è uno dei successi di George con Careless Whisper.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook