Cher in fin di vita prima vuole fare pace con i figli Chaz Bono e Elijah Blue Allman




cher morta sta morendo eredita marito figliE’ notizia di queste ore le gravi condizioni di salute in cui verserebbe la nota cantante Cher. Prima di morire voleva appianare i rapporti con i due figli Chaz Bono e Elijah Blue Allman. Sui social era circolata la notizia che Cher è morta, dopo la diffusione della notizia delle sue gravi condizioni di salute. Ma quale malattia a colpito Cher?

Cher sarebbe stata colpita da un virus ai reni che si è poi diffuso in tutto il corpo. E’ tormentata da questa malattia da ben 30 anni causata dal virus Epstein-Barr che le ha provocato diversi tumori. Pare che la cantante abbia già fatto testamento e stia comprando una casa da lasciare ai figli in modo da spartire la sua eredità senza lasciare confusione ed ingiustizie.

Cherilyn Sarkisian LaPierre, nota con il nome d’arte di Cher nata El Centro, 20 maggio 1946, oramai 70enne con una carriera sfavillante presto dovrà dire addio al mondo in quanto la sua salute si sarebbe molto aggravata ed i meda americani la danno, addirittura, in fin di vita.

Nel 1964 sposa Sonny Bono dal quale ha una figlia, Chastity Bono, nata il 4 marzo 1969, che nel maggio 2010 ha completato il percorso del cambio di sesso, diventando a tutti gli effetti Chaz Bono. Il suo percorso è stato immortalato nel documentario “Becoming Chaz”, uscito nel 2011. La coppia divorzia nel 1975, dopo 13 anni di matrimonio, pur rimanendo amici. Il divorzio ha portato la cancellazione del “The Sonny and Cher Comedy Hour”.

Nel 1975 sposa Gregg Allman dal quale ha il secondo figlio, Elijah Blue Allman,  (nato il 10 luglio 1976). Si separano nel 1977 e divorziano nel gennaio 1979.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!