Laura Chiatti il volto del nuovo profumo Laura Biagiotti




Un angelo biondo in Piazza di Spagna nella città eterna . Questa é la pubblicità del nuovo profumo, Forever, di Laura Biagiotti con il volto di Laura Chiatti.

Lavinia Biagiotti sceglie l’attrice Laura Chiatti come volto di Forever: il nuovo profumo della maison ereditata dai genitori che porta il nome della madre. 

Lavinia da sempre impegnata nella maison di famiglia ha dimostrato in questi anni di riuscire a mantenere la classe della madre. Infatti dopo la morte della geniale Laura Biagiotti, la figlia, ha cercato di rispettere l’eleganza impressa dalla madre alla maison.

Anche la scelta di Laura Chiatti non é casuale. Non solo é una bellissima donna ed una bravissima attrice ma anche una madre e moglie che rappresenta l’eleganza made in Italy.

Forever è l’espressione del sentimento più profondo, universale e sublime: l’amore di una donna. Quando le donne amano lo fanno in una maniera del tutto speciale, incondizionata, senza limiti: è un amore che dura per sempre. Forever è il profumo che le accompagna in ogni momento della loro vita. Il design, con la sua preziosa spirale in oro rosa, è un’interpretazione artistica del simbolo dell’infinito: rappresenta l’amore di una donna, senza limiti e per sempre. Sul packaging esterno lo stesso simbolo è tracciato da un pennello intinto nell’oro rosato.  La fragranza si imprime nei nostri ricordi attraverso una combinazione olfattiva Fiorita – Chypre – Gourmand, che resta incisa come un’emozione che dura per sempre. Un’esplosione energetica di note splendenti agrumate e fruttate che si fondono magnificamente con note gioiosamente fiorite. La dolcezza della Fava Tonka e del Musk avvolgono il tutto con sorprendente calore. TOP ENERGETICO: Bergamotto Italiano, Bacche di Pepe Rosa CO2, Ribes Nero, Accordo Pera, Accordo Mela CUORE IRRESISTIBILE: Rosa, Mughetto, Violetta, Pralina, Tuberosa FONDO AVVOLGENTE: Vaniglia, Musk, Fava Tonka, Benzoino del Laos.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook