Moschino Video Sfilata in passerella il riciclo: abiti di spazzatura provocazione o moda?




Moschino abiti a buste di carta, abito di spazzatura, borsa a carta igienica e capello a coperchio . Una collazione autunno inverno 2017 2018 che nessuno si sarebbe aspettato.

Moschino provoca con una collezione incentrata sul riciclo. Abiti che sembrano ricavati dalla busta delle spesa o dai cartoni. Ma quello che ha destato maggiore curiosità è stato il vestito fatto di spazzatura. Sembra che la modella si sia rovesciata addosso un cestino pieno di spazzatura. 

La fantasia del direttore artistico di Moschino, Jeremy Scott, ha saputo stupire ed incuriosire. Di certo l’abito spazzatura sarà un pezzo da collezione più che un abito da indossare. Per non parlare della borsa a forma di carta igienica o il capello a coperchio di secchio dell’immondizia.

Le magliette sono plastic shoppers e gli abiti diventano buste di plastica ma anche abiti ricavati da imballaggi. Per non parlare del cerchietto per capelli a forma di gruccia . Se lo scopo era stupire direi che Jeremy Scott ci è riuscito pienamente.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook