Detto Fatto: il look ideale per un viaggio a Londra Paolo Lungo e tendenze moda 2015




trench burberry naomi cambell look londra primavera estate 2015Paolo Lungo ci rivela il look ideale per un viaggio a Londra come turista. Cosa mettere in valigia quando si ha solo un bagaglio a mano? Caterina Balivo nel suo Detto Fatto ci illustra i consigli di Paolo Lungo.

Il suo capo che dovete assolutamente mettere in valigia? Un paio di jeans neri, un ottimo passe-partout da abbinare con ogni outfit.

Paolo Lungo dispensa consigli essenziali per essere chic e comode ma soprattutto sempre fashion:

BORSA: usate una borsa capiente o uno zainetto perché vi permetterà di riporre il maglione in più se arriva il caldo. Ovviamente non deve essere lo zainetto della scuola o uno zainetto troppo sportivo
SCARPE: chi gira per la città fa le scale, cammina per ore, quindi la parola d’ordine è comodità, ma senza rinunciare al tocco fashion, agli accessori. Siamo italiani, teniamo alta la bandiera dello stile anche all’estero! Abolite le scarpe da ginnastica e la zeppa. Uno stivaletto basso adatto alla pioggia dato il clima nella città. Out le scarpe scamosciate che tendono a bagnarsi e macchiarsi facilmente. Pelle o gomma.

Pubblicazione di Detto Fatto.

ABITI: a praticità dei pantaloni vince 10 a zero soprattutto per dei viaggi in inverno. Dare un pò di colore dato che il tempo e quasi sempre grigio meglio osare senza però eccedere. Giacchetto comodo meglio se arriva sotto il fianco. Niente giacchetti voluminosi o di finto pelo se non si è molto alte. Il trench è il top a Londra che ripara anche dalla pioggia.

trench burberry estate primavera 2015Infatti è un indumento simbolo di Burberry, noto brand inglese. Per questa primavera è stato rivisitato e colorato sulle passerelle delle collezioni SS 2015. Dsquared2 lo popone anche in tonalità chiare come bianco e azzurro. Barberry ha modificato il classico colore “miele”, ma che rimane un must per ogni stagione, con tessuto più leggeri e naturali come il lino con tonalità che vanno dal blu-violetto e il verde smeraldo ma anche fantasie alternative.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!