Can Yaman che fine ha fatto? Dov’è?




Oramai sono diversi giorni che l’attore turco ha bloccato il suo account su Instagram. Proprio in coincidenza con il suo ritorno in patria dalla famiglia. Breve viaggio per Can Yaman in Turchia per poi tornare dopo soli 3 giorni in Italia.

Ha lasciato il suo appartamento all’interno del B&B vista Colosseo e senza i social non si conosce con certezza la sua nuova abitazione romana.

Intanto molti scrivono che il bel Can Yaman abbia fatto i bagagli stia soggiornando vicino agli studi della Lux Vide di Formello. A rivelarlo 360 magazine.

Il magazine on line parla anche di una rottura con la fidanzata Diletta Leotta con la quale ci sarebbero state divergenze legate alla gelosia del bel attore turco.

C’era anche chi aveva detto che Diletta fosse a pezzi... Noi, al momento, gli unici pezzi che abbiamo visto nelle sue storie sono quelli di pizza che gustava con l’amica ed il fratello. Un party a tre a Milano con tanto effetti speciali su Instagram. Insomma sparito l’anello da ben 40 mila euro sono tornate le storie spensierate di Diletta

Per fortuna Diletta sceglie sempre di sorridere e sembra aver reagito bene… senza cadere nel “migno..one pazzo” per citare la comica Michela Giraud (LOL). 

Certo Diletta della sua fisicità prorompete ne ha fatto un segno distintivo. Proprio a lei “che è capitata” non poteva mica celarla dietro una maglia oversize. Certi doni vanno condivisi e perchè bisogna essere generosi!

E tutto tace su Can Yaman anzi, come ha detto Diletta “No comment”. In fin dei conti sono “fatti suoi” anche se a noi amanti del gossip piace farci i “cassius” altrui.

Oramai siamo orfani della foto della partita sul cellulare con il cuoricino, del misterioso stallone bianco ma soprattutto del daytime tra cene, colazione e punture oltre ad imprese con effetti speciali degni della Marvel. 

Can Yaman non sapeva più come uscire dalle troppe critiche per una relazione gestita malissimo. Nessuna dichiarazione concreta, qualche foto di coppia posata, senza un video in cui si parlasse chiaro. Quando il silenzio diventa un’arma letale per la propria immagine. 

Hanno scritto e detto di tutto e di più nel silenzio di assordante della coppia che si limitava a dare un contentino fotografico come se fosse dovuto e non voluto.

Ma ogni scatto o video era motivo di guerre social tra chi li difendeva ciecamente e chi si sentiva preso in giro da questo gossip e chi trasudava odio da ogni poro della pelle. Ogni foto segnava una guerra tra i commenti. E Can e Diletta restavano spettatori di maleducazione, frustrazione e ossessione. Al punto che spesso Can Yaman chiudeva i commenti.

Se per alcuni era voglia di chiudere gli occhi alle critiche, forse, c’era anche voglia di fuggire dal mondo surreale dei social. Follia, esibizionismo, finzione e tanta, forse, troppa frustrazione che sfocia in un odio immotivato.

In questo forse è un bene che Can Yaman scelga ancora il silenzio per poi tornare quando il temporale è finito ma non era più semplice essere “sinceri” e soprattutto chiari? 

In fin dei conti “In amore vince chi fugge… ma solo se qualcuno lo insegue!”

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!