Rege Jean Page e Phoebe Dynevor insieme nella vita reale… e le scene audaci?




Rege Jean Page e Phoebe Dynevor protagonisti di Bridgerton dopo le scene d’amore si parla di una relazione fuori dal set, smentita da Rege e Phoebe.

La chimica sul set tra scene romantiche e molto audaci hanno fatto pensare che ci fosse un’intesa anche fuori dal set per Rege Jean Page e Phoebe Dynevor.

Come spesso accade nelle serie tv gli spettatori si appassionano alle storie d’amore sempre molto coinvolgenti. E quindi proiettano nella realtà ciò che vedono sullo schermo. Soprattutto se non si conosce la vita privata dei protagonisti: se sono fidanzati o sposati ufficialmente.

E questo crea strane supposizioni che Rege Jean Page ha stroncato sul nascere.

Quello che c’è da sapere è mostrato sullo schermo. Tutte le scintille che avete visto sono scaturite dalle fantastiche sceneggiature che ci sono state consegnate e penso che il materiale della sceneggiatura sia più che sufficiente“. Ha dichiarato Rage Page durante un’intervista ad Access Hollywood.

Quindi la relazione vale solo sul set e non al di fuori dove pare entrambi (almeno sui social) appaiono single ma pare che durante le riprese della prima stagione entrambi fossero fidanzati.

E per entrare in sintonia nelle scene più hot hanno avuto il supporto di coordinatore di intimità. La chimica un bravo attore la riesce a creare leggendo la sceneggiatura e con l’aiuto del regista e del montaggio ma le scene così hot non sono facili da eseguire di fronte ad uno staff numeroso.

Così per aiutare Rege e Phoebe è arrivata sul set Lizzy Talbot, psicologa, esperta in materia di sessualità messa a disposizione dell’intero cast.

È stato fantastico lavorare con una coordinatrice, perché ci ha resi più sicuri di noi stessi e ci ha aiutato a sviluppare più intimità. Abbiamo lavorato molto per far sembrare il tutto reale e abbiamo studiato ogni scena per settimane, prima di arrivare sul set. Un po’ come se si trattasse di acrobazie, era come coreografare uno stunt o realizzare un balletto. Mi sembra assurdo pensare che in passato non esistesse un lavoro così. L’esperienza per entrambi è stata incredibile”. Ha detto Phoebe Dynevor al Grazia UK.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!