Chi è la fidanzata di Can Yaman? Lui sogna l’Italia




Per mesi si è parlato della relazione tra Can Yaman e Demet Özdemir fidanzata dell’attore della serie tv turca Erkenci Kuş (in Italia Daydreamer Le ali del sogno).

Ma poi la coppia ha smentito la relazione. Anche se c’è chi sosteneva che vi fu un forte coinvolgimento tra i due durante le riprese ( si fa riferimento all’episodio 20 di Erkenci Kuş).  Poi Can Yaman in un’intervista si è dichiarato single e pronto a trovare l’amore.

Inoltre girava il gossip che Can avrebbe creato molti problemi di immagine all’attrice Demet Özdemir per una dichiarazione durante un’intervista in Spagna (a Madrid) dove la serie è già andata in onda. Infatti Can ha parlato di “libido” invece di usare il generico termine “chimica”. Questo per riferirsi al successo della serie Erkenci Kuş legato soprattutto all’intesa che si era creata tra i due protagonisti. 

E si sa in Turchia sono molto pudici (lo notante anche dalle scene di sesso quasi inesistenti nelle loro serie). E Demet temeva per la tua reputazione di conseguenza anche per gli eventuali sviluppi lavorativi legati ad essa. Di conseguenza tra i due i rapporti ottimi, post riprese, si sono rapidamente congelati. 

Oggi i due attori sembra abbiano superato l’equivoco ma se si era parlato di un ritorno sul set insieme per una nuova serie anche se al momento sembra molto improbabile. Can Yaman sta girando “Mr False” con la collega di Bitter Sweet – Ingredienti d’Amore, Özge Gürel

Nelle interviste italiane non ha neppure accennato alla collega Demet anche a C’è Posta per te non ha detto di essere fidanzato. E questo prima dello “scandalo libido”. 

Mentre a Live Non è la d’Urso ha dichiarato di amare molto l’Italia e sarebbe pronto addirittura a trasferirsi nel nostro Paese. “Sogno di abitare in Italia“.

Ma al momento sembra non volere sistemarsi perchè si sente ancora troppo giovane anche se sogna un domani una famiglia e dei figli. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook