Davide Basolo è l’Alchimista ma è anche l’ex corteggiatore di Ludovica Valli di Uomini e Donne




Il fatto che Davide Basolo sia già stato a Uomini e Donne come corteggiatore di Ludovica Valli potrebbe essere il motivo per il quale abbia deciso di celarsi dietro ad una maschera. Pare che però Davide si sia però fermato ai casting non arrivando in studio.

Quindi l’ipotesi più accreditata è quella che data una conoscenza iniziata via chat potrebbe aver voluto sfruttare il mistero per crearsi “un personaggio” che possa incuriosire non solo Giovanna ma anche il pubblico. Di certo questa sua trovata gli sta fornendo molta popolarità soprattutto tra il popolo social. Infatti la parola #alchimista appena appare entra subito in tendenza su Twitter.

Che sia farina del suo sacco oppure della geniale redazione di Uomini e Donne dopo il calo della versione “chat” di Uomini e Donne si è tornato a parlare di record di ascolti per il programma di Maria De Filippi.

Quindi Alchimista, più un ritorno alle discussioni in studio, ha funzionato. Alla fine il pubblico in studio per il programma di Maria è solo una parte “dell’arredamento” in quanto sono anni che in interagisce se non in rare occasioni.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook