Giovanna Abate e Sammy Hassan dopo la scelta a Uomini e Donne: lui prende in giro Davide/Alchimista




Su Instagram non passa inosservato il post di Sammy Hassan in cui “sbeffeggia” tra le righe il rivale Davide Basolo dopo la scelta di Giovanna Abate.

Ebbene sì pubblico di Uomini e Donne Giovanna qualche giorno fa ha registrato la sua scelta. Ricordiamo che la Scelta di Giovanna andrà in onda oggi

Un trono un po’ strano ai tempi del Covid 19.

 Come ormami è noto ha scelto Sammy Hassan che dopo essere stato scelto ha fatto un bel post su Instagram con cui sembra prendere in giro il rivale Davide Basolo.

Quest’ultimo nonostante la curiosità non è riuscito a conquistare Giovanna, già sotto un treno per Sammy. Ancora oggi non capiamo il senso di andare a ripescare Alessandro quando era evidente che a lei piaceva solo Sammy. Semplice! Ha voluto allungare il brodo quando era evidente a tutti che lei era presa solo da Sammy. Ma doveva depistare. Anche perchè il suo interesse quando Davide si è levato la maschera è immediatamente finito. Chissà chi si immaginava ti trovare? Come ci hanno fatto notare gli opinionisti Gianni e Tina quando Davide si è mostrato è finita la magia.

Evidentemente a Giovanna piaceva l’idea ed il mistero ma non la faccia. Nonostante Davide sia un bellissimo ragazzo. O forse l’attrazione per Sammy era ben più forte. 

Molti già parlano di una relazione focosa ma che durerà “come un gatto in tangenziale” con Giovanna che scenderà nuovamente le scale per quale nuovo tronista. Insomma molti sono scettici ma magari Giovanna e Sammy ci faranno ricredere!

Ciao my friend! Se i cavalli buoni si vedono all’arrivo ho paura che con st’amico non arrivo neanche al traguardo 😂😂 Happy Sunday!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook