Verissimo Silvia Toffanin sbotta con Pamela Prati se ne va Eliana in lacrime




Silvia Toffanin contro le “bugie” di Pamela Prati sbotta “ma dove siamo a Beautiful?”. Pamela esce dallo studio di Verissimo.

L’attesa intervista a Pamela Prati a Verissimo è stata registrata e a rivelare le scene da panico in studio è stato Signoretti.

Pare che anche la dolce Silvia si sia arrabbiata sbottando contro Pamela Prati  che più volte a glissato su Mark Cartagirone. Il suo futuro sposo è L uomo del mistero che si nega in ogni modo alla ti e questo negarsi non fa altro che alimentare ciò che Dagospia sostiene: è tutta una falsa studiata ad arte per introiti economico tramite i media.

Ma Pamela Prati non ci sta smentisce ogni illazione contro il fidanzato confermando la sua verità. Silvia Toffanin dal canto suo non riceve le giuste prove e continua esasperata ad intervistare Pamela ma dopo  l’ennesimo tentativo di vedere o parlare con Mark si sente presa in giro e sbotta.  La Prati non riesce a dare una prova credibile agli occhi di Silvia che cerca di non farsi prendere in giro reagendo con fermezza. Anche la foto sul telefono del presunto marito è poco credibile secondo la conduttrice e Pamela più di una volta le urla contro. Poi arriva l’agente di Pamela, Eliana Michellozzo, che piange denunciando un’aggressione con minaccia. Pare che siano state minacciate con l’acido sotto casa e parla di follia e cattiveria.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook