Mattino 5 la mamma di Silvia Provvedi: “io sarei contenta di diventare nonna”




Grande Fratello Vip: Silvia Provvedi è incinta? La madre, Monica Alberti, a Mattino 5 sostiene la figlia. “Io sarei contenta di diventare nonna”.

Dopo il gossip lanciato da noi ieri sera dopo la confessione di Silvia Provvedi, Mattino 5 riprende la nostra notizia e chiede alla madre di Silvia cosa ne pensa della possibile gravidanza. 

La madre di Silvia, Monica Alberti, da sempre un sostegno saldo per la figlia non getta ulteriori scandali ma protegge Silvia come dovrebbe fare una madre. “Se fosse incinta sarei contenta di diventare nonna“. Ed aggiunge che non le risulta che la figlia sia incinta. E spera che la figlia costruisca una famiglia con un uomo che la ami.

Ma molti si chiedono se il figlio possa essere di Fabrizio Corona dato che si sono lasciati poche settimane prima che Silvia entrasse nella casa del Grande Fratello Vip. La madre di Silvia smentisce l’eventuale paternità di Corona per i tempi effettivi.

L’eventuale paternità ribalza sul web più della presunta gravidanza. Anche se al momento, secondo le esternazioni di Silvia, non si tratterebbe di una gravidanza ma di un ritardo da stress. Magari, legato non solo al reality ma anche alla fine della storia con Fabrizio Corona. 

Nella diretta di questa sera avremo maggiori dettagli dato che Mattino 5 e Federica Panicucci, hanno parlato di questo “gossip gravidanza” del GF Vip 3.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!