Grande Fratello Vip Silvia Provvedi incinta: ritardo sospetto o stress?




Momento Beauty nella casa del Grande Fratello Vip: si parla del ritardo di Giulia Provvedi che si consulta con le amiche.

Silvia Provvedi confida alle amiche di avere un ritardo nel ciclo mestruale. E subito scatta il gossip “Gravidanza al Grande Fratello Vip“. Benedetta consiglia all’amica di farsi dare un test di gravidanza per togliersi qualsiasi dubbio. 

Silvia risponde: “incinta di chi? Dello Spirito Santo?“. E tutte ridono all’idea. Anche Benedetta racconta di un ritardo di 10 giorni prima di entrare e che per fugare ogni dubbio fece il test di gravidanza anche se quasi certa di non essere incinta ma vittima dello stress. E così è stato. Quindi dice a Silvia che anche per lei potrebbe essere stress.

Poi continuano ad ironizzare sul fatto che Giulia diventi zia. Intanto continuano ad ipotizzare la gravidanza affermando “sarebbe la prima volta in un reality”. E Martina fa notare che Paola Caruso scoprì a Pechino Express di essere incinta.

In realtà lo scoprì al ritorno ma comunque durante il reality era in dolce attesa. Prima di lei sempre a Pechino Express fu Naike Rivelli a scoprire di aspettare un bambino. Ma la gravidanza terminò con la perdita del bimbo.

Cecilia Carpiotti non partì per l’Isola perchè proprio durante gli esami del sangue per il reality scoprì di aspettare la sua bambina. Esperienza rimandata all’edizione successiva.

E sul web scatta l’ironia: “ora Fabrizio Corona deve entrare nella casa del Grande Fratello Vip per il test di gravidanza di Silvia?”. In fin dei conti è stato il suo ultimo compagno. Anche se Silvia ha subito bloccato le colleghe sull’ipotesi gravidanza.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook