Paola Caruso incinta ed abbandonata dal fidanzato Francesco Caserta




“Ho scoperto di essere incinta poco dopo Pechino Express” afferma su Chi. Ma poi dopo la gioia qualcosa si è rotto con il suo fidanzato Francesco Caserta.

Le foto con il pancione di Paola Caruso e l’intervista esclusiva questa settimana su Chi. La ex bonas dopo tanti reality in Italia ed in Spagna aveva messo radici e sperato di trovare l’amore e formare una famiglia con Francesco. 

Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto, poi durante l’estate se n’è andato senza dire niente e ha mandato i carabinieri e sua sorella a buttarmi fuori di casa.

Non capisco cosa sia successo, visto che nelle nostre intenzioni c’erano una casa nuova e il matrimonio. So di non essere mai piaciuta a sua madre e immagino che si sia fatto condizionare, tanto da rispondere al mio avvocato che sono solo una pazza che si sta inventando tutto. Se sarà necessario chiederò il test del Dna, non pensavo che potesse andare così.

Ho scritto privatamente alla madre e, per tutta risposta, lei mi ha bloccato sui social. Ma io non smetto di crederci per me e per Nicola, nostro figlio: si chiamerà come mio padre che non c’è più.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!