
Milly Carlucci, icona indiscussa della televisione italiana, è pronta a tornare su Rai1 con un nuovo ed entusiasmante show intitolato Sognando Ballando. Questo programma promette di portare in scena tutta la magia della danza, combinando talento, passione e un pizzico di competizione.
“Sognando Ballando” andrà in onda di venerdì sera a partire da maggio. Sarà una sorta di “spin-off” di Ballando con le Stelle porto a tornare con la sua 20° edizione in autunno. Confermata la giuria, la stessa di Ballando ma la gara avrà alcune differenze.
Dal 9 al 30 maggio, sempre in prima serata su Rai 1 si sfideranno in un’inedita gara di ballo aspiranti maestri di Ballando insieme agli attuali professionisti del programma. Ci saranno 10 coppie. I nomi non sono ancora stati svelati mentre la giuria sarebbe stata confermata:
Ivan Zazzaroni.
Fabio Canino.
Carolyn Smith.
Selvaggia Lucarelli.
in forse solo Guillermo Mariotto.
Si preannuncia come uno spettacolo imperdibile per tutti gli appassionati di danza e per coloro che amano sognare guardando le straordinarie performance artistiche. Milly Carlucci, con la sua indiscutibile esperienza e passione per la danza, guiderà ancora una volta un programma che promette di emozionare e ispirare.
Non perdetevi l’appuntamento su Rai1, dove la magia della danza prenderà vita sotto i riflettori di Sognando Ballando.