Paola Caruso “tradisce” Pomeriggio 5 e va a cena con Luca Onestini ma preferisce Ivana Mrazova




Paola Caruso incontra Luca Onestini fuori dagli studi di Pomeriggio 5.

Paola Caruso con aereo pagato da Pomeriggio 5 aveva annunciato il suo corteggiamento a Luca Onestini. La Caruso aveva detto a Luca che si sarebbero incontrati per la prima volta nello studio di Pomeriggio 5 promettendo l’esclusiva a Barbara D’Urso. 

Ora non è chiaro se sul posto ci fosse qualche inviata dell’esclusiva Barbara D’Urso ma una cosa è certa: si sono incontrati per la gioia dell’esuberante ex Bonas di Avanti un altro.

Pare che però non fosse una cena romantica a due ma una cena di gruppo alla quale Paola è stata invitata, forse, dal fratello di Luca Onestini “tampinato” a Pomeriggio 5. Ed ora Luca segue Paola Caruso su Instagram. Ma aggiungere una persona dei social è una prassi non una promessa di matrimonio!

Inoltre alla cena era presente anche la simpaticissima Ivana Mrazova con la quale Luca ha scherzato tutta la sera. Invece Paola era accanto al chirurgo plastico Giacomo Urtis che potrebbe aver combinato l’incontro a tavola tra Luca e Paola. Tra le persone a cena anche il cantautore di Amici, Pierdavide Carone, che partecipò a Sanremo con Lucio Dalla. Ma in tutto ciò Luca sembra preferire la complicità di Ivana una compagnia più confidenziale rispetto all’esuberante Paola. Non sembra proprio esser scattata la scintilla! Almeno dalle immagini comparse su Instagram.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!