Matrimonio milionario in Puglia tra Renee Sutton e Eliot Cohen: menù, chef, abito da sposa e invitati




Matrimonio Puglia tra Renee Sutton e Eliot Cohen tra gli ospiti Ivanka Trump.

Il matrimonio costerà a Jeff Sutton ben 25 milioni di dollari. Ma il magnate possiede le migliori proprietà New York, da Times Square a Madison avenue, fino alla Fifth avenue, la 34esima e Soho affittate  a brand di lusso. Per lui sono “spiccioli”. 

Ma chi sono gli sposi del matrimonio del 31 agosto in Puglia. Lei è una dei 5 figli del magnate Jeff Sutton, Renee.

 

Gli invitati del Matrimonio milionario saranno ospiti del Resort Borgo Egnazia. Un hotel da 5 stelle da 600 euro a notte. Gli invitati saranno 415 e la festa sarà sulla spiaggia di lido Santo Stefano.

La cerimonia si svolgerà è alle 18 si svolgerà con un baldacchino ebraico, montato su scogli a filo d’acqua sopra una gigantesca pedana. Anticipata da un cocktail alle 16.

Il matrimonio della coppia sarà celebrato con rito ebraico da un rabbino e sette assistenti provenienti da Israele e New York.

Il menù sarà kosher affidato agli chef pugliesi Domenico Schingaro e Antonio Scalera. Previsti 8 tir di fiori, staff da 300 persone e 20 pagine di menù. Il ricevimento sarà allestito nel Resort Borgo Egnazia dove alloggiano gli invitati.

L’abito di Renee potrebbe essere di uno stilista italiano ed avrà uno stile particolare pensato per la sposa. La coppia ha scelto la Puglia dopo una vacanza in cui sono rimasti affascinati dall’Italia.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook