Grande Fratello Vip nuovo confronto tra Asia ed Andrea: la strategia per avvicinarsi parlando bene di Giulia




video-di-asia-grande-fratello-balla-finto-provino-x-factor-andrea-dimante-basitoAsia confessa ad Andrea che sta soffrendo per questo allontanamento a causa della Gelosia di Giulia. Ma Andrea non demorde e cerca di far capire ad Asia che le cose sono cambiate.

Asia dice che vuole veramente bene ad Andrea e ci tiene moltissimo a lui. “Io ti ho voluto bene e ti voglio ancora bene” dice Asia. 

Asia dice che è stata confusa dagli atteggiamenti di Andrea. Non riusciva a capire quando scherzava e quando faceva sul serio.

Andrea continua a spiegarle che il loro rapporto è cambiato e vuole continuare a mantenere una certa distanza senza tornare alla fase precedente l’ingresso di Giulia.

Asia dice che vorrebbe tornare ad avere un bel rapporto di amicizia con lui come in cantina. Ma prende l’ennesima porta in faccia da Andrea.

Gli dice pure che ci è rimasta male di non essere salvata da Andrea che gli ha preferito la Ciociara e prima ancora Laura. Lui spiega che ha legato con moltissime persone ed ha deciso di salvare a rotazione un po’ tutti. Poi Asia, su consiglio di Valeria, decide di parlare bene di Giulia di fronte ad Andrea. Che non appare per nulla stupito ne compiaciuto delle belle parole di Asia verso Giulia. Insomma non è credibile neppure per Andrea.

Asia ha fatto l’errore di farsi prendere dalla rabbia e parlare a sproposito con la madre e nel confessionale molto male di Giulia. E questo non è stato gradito da Andrea e neppure da una buona parte del pubblico.

Insomma come scrivono su Twitter Asia chiarisce ma da parte di Andrea l’ennesimo palo. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!