Grande Fratello Vip, Valeria Marini consiglia ad Asia: Parla bene di Giulia De Lellis così non esci




i-consigli-di-valeria-ad-asia-su-giulia-de-lellisQuesta settima sfrutta l’argomento Giulia per guadagnare punti parlandone bene. Questo il consiglio di Valeria per Asia per convincere il pubblico a farla rimanere nella cada del GF Vip.

Asia Nuccetelli gioca nella casa del Grande Fratello Vip come concorrente singolo non è più in coppia con la madre Antonella Mosetti. Mamma e figlia una contro l’altra al televoto insieme. Valeria Marini che ha mandato al televoto diretto Antonella Mosetti consiglia ad Asia come comportarsi per piacere al pubblico. 

Su Twitter non si parla d’altro dopo i consigli di Valeria Marini susssurrati senza microfono ad Asia per ingraziarsi il pubblico e rimanaere nella casa del Grande Fratello.

Se Elenoire le consiglia di godersi l’esperienza e confrontarsi con gli altri ascoltandoli e carpendo da loro degli aspetti positivi in modo da crescere ed arricchirsi, Valeria le consiglia una strategia.

Elenoire le consiglia di arricchire la persona a livello umano per crescere mentre Valeria le suggerisce una strategia che non sembra essere ben vista dal social-web. Elenoire le parola da madre e di concretizzare umanamente questa esperienza vissuta con persone più grandi e mature di lei. Valeria da personaggio pubblico le da consigli televisivi. Di certo le parole di Valeria non sono sfuggiti agli spettatori che sui social non ci vanno leggeri. Si parla di falsità e consiglio sbagliato.

Asia deve essere sincera nel bene e nel male, magari, ponendosi qualche filtro nei momenti di rabbia ma non deve giocare sporco perchè sono seguiti H24. Non sfugge nulla al pubblico. Soprattutto le strategie basate su un comportamento falso sono motivo di penalizzazione. Valeria finge davanti e continua ad offendere alle spalle Mariana. Anche questo non sfugge al pubblico. Figuriamoci il cambiamento di Asia che ora vuole Giulia come amica! Anche se fosse sincero il dubbio dopo il consiglio di Valeria rimane!

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!