Costantino Vitagliano ed Elisa Mariani: aspettano una femmina a Pomeriggio 5




costantino vitagliano e elisa mariani a verissimo lei è incintaFIOCCO ROSA per Costantino Vitagliano e Elisa Mariani: l’annuncio a Pomeriggio 5.

Costantino Vitagliano ed Elisa aspettano una bambina lo annunciano a Pomeriggio 5. L’ex tronista sarà padre ma metterà la testa a posto? 

In molti pensano che il “lupo perde il pelo e non il vizio” nonostante Barbara D’Urso si ostini a parlare delle sue nozze con Elisa dopo la nascita della bambina, la coppia appare evasiva sul progetto nozze. Ricordiamoci che tanti ex tronisti nonostante l’arrivo di un figlio non hanno messo la testa a posto. Primo fra tutti Giorgio Alfieri che nonostante la nascita di Asia Maria, nata dalla relazione con la sua corteggiatrice Martina, non si è fermato con la bella romana e dopo una relazione con lei l’ha lasciata e si parla anche di tradimento. Salvatore Angelucci prima ha tradito la sua corteggiatrice Paola con Karima. Poi ha lasciato Karima nonostante l’arrivo della loro prima figlia Ginevra. Daniele Interrante ha avuto una lunga relazione con matrimonio con la ex gieffina, Guendalina Canassa che le ha regalato la sua prima figlia, Chloe, ma lui ha preferito alla ex moglie un’altra donna, Francesca De Andrè. Costantino troverà la felicità ed un matrimonio duraturo con Elisa Mariani?

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!