Pino Daniele le mogli e la fidanzata Foto: Dorina Giangrande, Fabiola Sciabbarasi e Amanda Bonini




pino daniele e Fabiola Sciabbarasi foto instagram di sara danielePino Daniele ha avuto tre donne importanti nella sua vita e non ha mai smesso di credere nell’amore. Il suo primo matrimonio è avvenuto con Dorina Giangrande che gli ha regalato due figli Alessandro e Cristina.

Dorina Giangrande è stata la corista di Pino Daniele e proprio sul palco si sono conosciuti ed amati. Dorina è presente nel suo primo album Terra Mia e per Un uomo in blues. Poi arrivò nella sua vita la seconda moglie, Fabiola Sciabbarasi, bellissima modella che fece battere forte il cuore di Pino Daniele che la conobbe grazie all’amico Massimo Troisi. Fabiola Sciabbarasi è apparsa nel video Amore senza fine.sara daniele con la madre Fabiola Sciabbarasi  e d i fratelli sofia daniele e francesco daniele

Un amore durato quasi 20 anni e che ha dato alla luce a tre figli Sara Daniele a cui ha dedicato un brano nell’album Medina (18 anni amica di Aurora figlia di Eros Ramazzotti), Sofia, 13 anni, alla quale ha dedicato il brano Sofia sulle note nell’album Passi d’autore del 2004 e Francesco 8 anni. Un matrimonio felice fino alla separazione che a dire della ex moglie è avvenuto a causa di una donna (lo ha rivelato in un’intervista su Chi).

pino daniele ed amanda ultima fidanzataPoi è arrivata la bionda cinquantenne Amanda Bonini che ha rubato il cuore a Pino Daniele.Quest’estate il settimanale Chi li ha paparazzati in vacanza insieme.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!