Barbara D’Urso parla di Pino Daniele e Fabiola Sciabbarrasi ma lui l’aveva lasciata e viveva con Amanda Bonini




pino daniele ed amanda ultima fidanzataOggi a Pomeriggio 5, si parla di un mostra fotografica di Alessandro D’Urso sulla famiglia di Pino Daniele ma sul web c’è un po’ di indignazione per la scelta di Barbara D’Urso di omettere la reale situazione sentimentale di Pino prima della sua morte.

Infatti è noto che Pino Daniele fosse separato da anni dalla sua seconda moglie Fabiola Sciabordassi e prima del tragico evento viveva in Toscana con la nuova compagna Amanda, che è stata anche l’ultima persona a vedere il cantante vivo.

Le foto felici con Fabiola ed i suoi ultimi tre figli Sara, Sofia e Francesco sono una parte importante della vita di Pino Daniele un ricordo indelebile, soprattutto, per i suoi figli ma in molti contestano la seconda moglie. C’è chi addirittura parla di speculazione da parte di Fabiola dopo la morte di Pino Daniele assumendo un ruolo che in parte non le spetta più in quanto non condivideva più la sua vita con Pino come moglie. 

Meno incline ai riflettori, invece, la prima moglie di Pino Daniele della quale sul web si trovano a stento le foto, Dorina Giangrande madre dei primi due figli di Pino Daniele, Alessandro e Cristina Daniele. 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!