Bang Bang Baby con Arianna Becheroni: le riprese al Duca d’Este di Tivoli Terme




Sono iniziate le riprese di Bang Bang Baby, una nuovissima serie tv italiana, che andrà in onda su Amazon Prime Video.

Una delle location della nuovissima serie The Original Amazon è il noto hotel 4 stelle Duca d’Este sito in via Tiburtina a Tivoli Terme in provincia di Roma. I camion della produzione con i camerini delle star sono stati messi lungo il parcheggio del centro commerciale Le Palme.

Il cast della serie conta su volti noti del teatro e attori emergenti.

La serie drama è ambientata nel mondo della mafia calabrese negli 80. Bang Bang Baby è creata da Andrea Di Stefano e prodotta da The Apartment e Wildside, parte di Fremantle, per gli Amazon Studios. La protagonista è Alice (Arianna Becheroni) una ragazza adolescente, timida e insicura che diventa il membro più giovane della mafia per conquistare l’amore di suo padre. In lei non c’è alcun desiderio di soldi o ambizione solo la disperata ricerca di affetto da parte di un padre.

Negli anni 80 ero un ragazzino esattamente come Alice, la protagonista di questa serie e come lei mi nutrivo di telefilm americani dove spesso i protagonisti avevano un punto di vista insolito per noi, rispetto alla vita e al mondo del crimineUna curiosità, quella per la parte sbagliata della società che non ho mai perso e che ha determinato anche la decisione di fare, prima di questa serie, due film sul mondo del crimine. L’idea, dunque, di poter affrontare una sorta di romanzo di formazione di questa giovane donna, e il suo incredibile viaggio in un mondo spietato e crudele come quello della malavita, e di poterlo fare attraverso un linguaggio e una cultura tipica di quegli anni ‘80 di cui è intrisa la mia stessa giovinezza, mi è sembrato un’occasione incredibile. Alice affronta con innocenza ma anche con incredibile maturità questa discesa verso gli inferi ma lo fa aggrappandosi alla cultura pop, dando vita a un racconto assolutamente inedito di questo mondo e di un pezzo di storia della nostra cultura”.

Racconta Andrea Di Stefano attore e regista che ha già scritto e diretto “Escobar” e “The Informer – Tre secondi per sopravvivere”.

Arianna Bacheroni è nata il 27 giugno 2004 a Milano. Nella sua strada la recitazione nel 2012 inizia a seguire un corso di recitazione al Teatro Litta a Milano, e a studiare canto e pianoforte. Si è spesso esibita a teatro in spettacoli come Shrek, Grease, Sister Act.

Debutta al cinema nel 2019 con il film Mio fratello rincorre dinosauri, pellicola drammatica con Alessandro Gassmann e Isabella Ragonese. Veste i panni di Tosca a 15 anni nella serie Oltre la soglia con protagonista Gabriella Pession.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!