Fata Madrina Cercasi con Jillian Bell e Isla Fisher: cast e trama




Il 4 dicembre Fata Madrina Cercasi debutterà su Disney + e sarà interpretato da Jillian Bell nel ruolo principale, al fianco di Isla Fisher.

Trama in Breve – In un mondo magico conosciuto come The Motherland, una giovane fata madrina in formazione di nome Eleanor scopre che la sua professione di fata madrina è in pericolo di fine. Determinata a dimostrare che le fate madrine sono ancora necessarie, Eleanor cerca di aiutare una ragazza il cui desiderio è stato ignorato, solo per scoprire che è diventata una donna di nome Mackenzie che, avendo perso il marito anni fa, è rimasta disillusa dall’idea di un “felicemente” da allora in poi.

IL CAST “Fata Madrina Cercasi”.

Jillian Bell nei panni di Eleanor, una fata madrina inesperta, che cerca di salvare la sua professione aiutando una donna adulta. 
Isla Fisher nei panni di Mackenzie Walsh, la sorella di Paula, la madre di Jane e Mia e una giornalista in una stazione di notizie TV a Boston che Eleanor cerca di aiutare. Erica Parks nel ruolo del giovane Mackenzie
Jane Curtin è Moira, la direttrice di The Motherland. 
Mary Elizabeth Ellis nel ruolo di Paula Walsh, sorella di Mackenzie e zia di Jane e Mia. 
Inoltre, Jillian Shea Spaeder e Willa Skye interpreteranno Jane Walsh e Mia Walsh, le figlie di Mackenzie e le nipoti di Paula, mentre Santiago Cabrera , Artemis Pebdani , Utkarsh Ambudkar , Stephnie Weir e Ken Kansky interpreteranno Hugh, Duff, Grant, Barb e Murray, I colleghi di Mackenzie all’emittente televisiva. June Squibb e Carlease Burke interpreteranno Agnes, due fate madrine di The Motherland.  

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!