Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni dove è stato girato il film con Renesmee di Twilight?




Il film con Mackenzie Foy (che abbiamo visto nei panni della figlia di Bella ed Edward in Twilight) Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni arriverà a novembre al cinema in Italia.

Mackenzie Foy vestirà i panni di Clara che dovrà affrontare la malvagia Mother Ginger e una gang di topi che le rubano la sua tanto agognata chiave. Il film, diretto da Lasse Hallström e prodotto da Mark Gordon e Larry Franco, è in gran parte ambientato in uno strano e misterioso mondo parallelo.

Nella pellicola anche Keira Knightley, Helen Mirren e Morgan Freeman. Keira Knightley vestirà i panni della Fata Confetto mentre Helen Mirren sarà Madre Ginger. Morgan Freeman sarà Drosselmeyer. Invece Jayden Fowora-Knight sarà Phillip.

La pellicola è l’adattamento cinematografico del racconto Schiaccianoci e il re dei topi di E. T. A. Hoffmann e del balletto Lo schiaccianoci di Pëtr Il’ič Čajkovskij.

Curiosità: Le riprese del film sono iniziate nell’ottobre 2016 a South Kensington e proseguite nei Pinewood Studios. Sono terminate nel gennaio 2017. Mentre il film verrà distribuito nelle sale cinematografiche statunitensi a partire dal 2 novembre 2018.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!