America delle donne della tv: Oprah Winfrey presidente Usa e Cynthia Nixon governatrice NY




Il futuro dell’America? Sarà delle donne. Ma non donne comuni ma dello spettacolo. Cynthia Nixon si candida a governatrice dello stato di New York mentre Oprah Winfrey pare che si candiderà come presidente degli Stati Uniti D’America.

Due donne forti del mondo dello spettacolo che vorrebbero passare dalle luci dello show business alla guida del Paese che le ha rese famose. Stiamo parlando, come annunciato dal titolo, di Oprah Winfrey e Cynthia Nixon. 

Se per Oprah si parla al condizionale anche se molti credono nella sua candidatura tra pochi anni per Cynthia Nixon è certezza.

Ma chi è Cynthia Nixon? E’ una nota attrice famosa per il ruolo di Miranda nella serie tv e film Sex and The City.

Ma nella sua vita privata ed una mamma felicemente sposata con una donna. Dopo un storia eterosessuale finita ha dato ascolto ai suoi sentimenti ed ha sposato Christine Marinoni a New York, il 27 maggio 2012.

Le battaglie di Cynthia Nixon.

Cynthia Nixon ha avuto anche il cancro al seno ed è riuscita a sconfiggere questo brutto male. E’ diventata un’attivista contro la malattia, riuscendo a convincere i vertici della NBC a trasmettere un programma sulla sua lotta al cancro al seno in prima serata. Nel 2008 è diventata portavoce della Susan G. Komen for the Cure.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!