Video in diretta Streaming commemorazione ufficiale a New York dal National September 11 Memorial & Museum




11 settembre quando l’America subì il più terribile attentato della storia.

Oggi si ricorda con commozione il capitolo più triste della storia Americana con una commemorazione al monumento dell’11 settembre dove sorgevano le torri Gemelle a New York. 

Parlano i parenti delle vittime che ricordano quel terribile giorno impresso nella memoria. Sono 16 anni ma è come se fosse ieri nella mente di molti che hanno ancora impresso quel terribile giorno. Tutti, o quasi, ricordiamo cosa stavamo facendo quando ci fu comunicato dell’attentato alle Torri Gemelle di New York.

Rose sui nomi delle quasi 3 mila vittime dell’11 settembre. Le cui vite furono spezzate senza alcuna colpa. Ma anche gli eroi di quelle ore terribili che cercarono di salvare più persone possibili salendo le scale delle Torri Gemelle consapevoli che forse non sarebbero più tornati indietro. I vigili del fuoco e i membri delle forze dell’ordine che quel giorno tentarono e, molti riuscirono, a portare in salvo le persone intrappolate nelle Torri Gemelle. Con la tristezza nel cuori oggi ricordiamo tutti anche chi ha dato la sua vita per gli altri.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!