Primark apre a Roma Est




Nel giro di pochi mesi Primark ha aperto due punti vendita nella Capitale. Il primo punto vendita è stato aperto qualche settimana fa al nuovo centro commerciale di Roma, Maximo in via Laurentna.

Ed in questi giorni è stata annunciata la prossima apertura all’interno del contro commerciale Roma Est di Lunghezza. 

E’ una catena di abbigliamento molto attesa in Italia al punto che nonostante la pandemia le file fuori da questo negozio in occasione dell’apertura dentro il centro commerciale Maximo hanno creato non poche polemiche.

Primark è un colosso irlandese che offre abbigliamento e oggettistica a basso prezzo che di questi tempi risponde perfettamente alla domanda della clientela. Primark ha inaugurato il suo primo negozio a Dublino, nel 1969, con il nome di Penneys e oggi gestisce più di 380 negozi in tredici paesi dislocati in Europa e America.

Ad oggi, il negozio Primark più grande si trova a Birmingham High Street, con una superficie di vendita di 14.800 m², suddivisi su cinque piani. Il negozio presenta tre punti ristoro, tra cui il primo Primark Café in collaborazione con Disney. Vi si trova inoltre un salone di bellezza e un parrucchiere.

Quindi dopo Milano, Brescia, Verona e Firenze, Primark apre ben 2 punti vendita a Roma. 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!