Starbucks Milano Roastery Piazza Cordusio orari e prezzi




Apre al pubblico il primo Starbucks in Italia: si trova in Piazza Cordusio a Milano. Gli orari di apertura ed i prezzi del Starbucks Milano Roastery.

E’ stato paragonato alla fabbrica di cioccolata del celebre Willy Wonka ma senza Upalumpa. Il primo Starbucks Milano Roastery è stato aperto a Piazza Cordusio.

BARRA PRINCIPALE  – È qui che il caffè incontra l’artigianato, con le tradizionali bevande espresso e le creazioni firmate Roastery che condividono i riflettori. I metodi e le tecniche a lenta fusione che fondono l’arte con la scienza ti incoraggiano a soffermarti sull’esperienza multisensoriale.

PRINCI BAR
È qui che il caffè incontra l’artigianato, con le tradizionali bevande espresso e le creazioni firmate Roastery che condividono i riflettori. I metodi e le tecniche a lenta fusione che fondono l’arte con la scienza ti incoraggiano a soffermarti sull’esperienza multisensoriale.

Forno Princi – Attrezzo da forno di Rocco Princi, che irradia calore nell’impasto tramite fuoco indiretto. Costruito mattone su mattone qui da muratori e artigiani, è rifinito con porfido giallo della Lombardia calcare sbozzato.

IL PATIO
Un’installazione ambientale che illumina la storia dei nostri caffè rari e straordinari. Un murale dell’artista italiano Agostino Iacurci, che illustra la crescita del caffè dalla piantina alle ciliege, accanto agli alberi del caffè vivente e ai fagioli essiccati.

ORARI – Dal Lunedì alla Domenica dalla 7:00 alle 22:00.

I prezzi variano si passa dall’espresso a 1,80 euro all’americano euro 3,50. Il cappuccino costa 4,50 euro. I cocktail possono costare dai 12 ai 18 euro.

Prezzi già contestati dall’unione consumatori molto più alti della media nazionale e milanese.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!