Zuiki: una re-opening a Catanzaro per i clienti una shopping bag omaggio




Zuiki punta ancora sulla Calabria. Continua il piano di sviluppo del brand con una re-opening a Catanzaro. Ed il nuovo progetto “Travel Retail”.

È tutto pronto per la riapertura del punto vendita ZUIKI di Catanzaro, che sabato 24 febbraio accoglierà il pubblico, presso il Centro Commerciale Le Fontane. In un nuovo spazio più ampio e confortevole. Per l’occasione ci sarà anche una shopping bag ZUIKI in omaggio per i primi 1000 che effettueranno un acquisto nel giorno di riapertura.

Così ZUIKI torna al sud, puntando ancora una volta sulla Calabria. È, infatti, fitto il piano di sviluppo per il brand in questa regione, che ha visto solo negli ultimi mesi una nuova apertura a Reggio Calabria e la riqualificazione di due punti vendita in provincia di Cosenza e di uno a Crotone.

Ma il forte piano di espansione di ZUIKI non si ferma qui. A breve, infatti, ci sarà anche il lancio del progetto “Travel Retail”, con l’apertura di nuovi stores in alcune stazioni italiane a coronamento di un piano di sviluppo biennale che entro il 2018 vede un totale di 35 nuovi punti vendita e la riqualificazione di altri 60 store.

Il punto vendita, di 480 mq, segue il nuovo layout ZUIKI, che rispecchia in toto lo stile del marchio ed in modo glamour e sofisticato si fa portavoce del suo mood giovane e pop. Attraverso spazi comodi, accoglienti e luminosi, per consentire una maggiore libertà di movimento, un maggiore assortimento nell’esposizione ed una migliore e più funzionale selezione dei capi.

Presente in negozio la collezione P/E 2018 Donna, con look sempre freschi ed attuali, che mixano colori tenui e vitaminici, stili diversi e stampe floreali e geometriche, perfetti per ogni occasione.

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!