Sandokan con Can Yaman girato in Italia aperti i casting: inizio e fine riprese tra Roma e Calabria




E’ ufficiale prende forma Sandokan. Infatti, intorno al 22 aprile dovrebbero iniziare le riprese di Sandokn con Can Yaman. Sono stati aperti i casting per figuranti, comparse e piccole parti e si parla di fine riprese fissate per agosto 2024. Saranno quindi ben 4 i mesi di riprese per Can Yaman.

La serie composta da 8 episodi sarà girata in Italia tra Roma dove verranno sfruttati i rinnovati sudi di Formello e la bellissima Calabria.  Inoltre proprio in Calabria, come spiega Luciano Vigna (direttore generale della Calabria film Commission – che la Fondazione Film Commission) “Lamezia Terme ospiterà le scenografie della prestigiosa serie, si inaugura una prima fase di costruzione degli studios cinematografici, che parallelamente, in questi giorni, hanno dato il via alla cantierizzazione dei teatri di posa e degli studi di post produzione. Le riprese della serie interesseranno anche altre località calabresi per consentire una più ampia promozione dell’immagine e del paesaggio della nostra bellissima terra“.

La produzione è affidata a Lux Vide – parte del gruppo Fremantle – in collaborazione con RaiFiction.

Non si conoscono ancora gli attori principali che racconteranno la storia tratta dai libri di Emilio Salgari. Sappiamo solo che Can Yaman sarà Sandokan a conferma di quanto detto ormai 3 anni fa. Proprio questo progetto ha portato Can Yaman in Italia dove si è traferito. 

Ma chi sarà Marianna? Al momento il nome dell’attrice è tra i più cercati sul web. Aspettiamo con ansia nuove news su Sandakon!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!