Andrea Damante e Giulia De Lellis opinionisti a Pomeriggio 5: è ufficiale




elenoire-consiglia-andrea-dopo-la-diretta-del-grande-fratello-cosa-ha-detto-elenoire-casalegno-ad-andrea-su-giulia-ed-asiaBarbara D’Urso annuncia in diretta TV: Andrea Damante sarà il mio nuovo opinionista a Pomeriggio 5.

Dopo il Grande Fratello Vip e il trono di Uomini e Donne, Andrea Damante si guadagna una poltrona a Pomeriggio 5 con la sua fidanzata Giulia De Lellis.  La coppia diventa un volto fisso di Pomeriggio 5

Mossa strategica di Barbara D’Urso per assicurarsi eventuali nuove esclusive dopo la delusione di Tara e Cristian. La coppia, che da mesi sedeva sulle poltrone di Pomeriggio 5, ha ceduto l’esclusiva delle nozze a Verissimo preferendo la “signora Berlusconi” a Barbara D’Urso.

Come ha preso la cosa Barbara D’Urso? Ha chiuso il suo salotto alla coppia ed ha definito il matrimonio di Tara e Cristian secondario rispetto a quello di Cristel Carrisi. Insomma questa volta ha deciso di cavalcare l’onda della popolarità di Andrea e Giulia assicurandoli nel suo staff. Sbagliando si impara!

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!