Tele Quale Show 2016 concorrenti, giuria e finale: spunta il nome di Marco Carta




 marco carta ultime newsTale e quale show e Tale e Quale Show – Il torneo: i primi nomi svelati sul web, quando inizia? E la finale?

I nuovi palinsesti Rai confermano lo show di Carlo Conti, Tale e quale show, che quest’anno potrebbe avere tra i suoi concorrenti Marco Carta. Nessuna conferma ufficiale ma sarebbe tra i possibili concorrenti di Tale e quale Show.

Tra i nomi circolati sul web: Sergio Assisi, Alessia Ventura, Francesca Manzini. Ma anche Filippo Bisciglia che si sarebbe candidato ufficialmente allo show di Raiuno. Poi spuntano i nomi di Matilde Brandi, Pago e Gabriele RossiSimone Di Pasquale e Leonardo Fiaschi.

Ma saranno 12 i concorrenti di Tale e quale show. Confermati in giuria Claudio Lippi, Loretta Goggi e Gigi Proietti. La sesta edizione di Tale e Quale Show dovrebbe iniziare il 9 settembre 2016 per 7 puntate. La finale di Tale e quale show dovrebbe andare in onda in diretta tv il 21 ottobre 2016.

Tale e Quale Show – Il torneo invece andrà in onda in 5 puntate dal 28 ottobre 2016. La finale di Tale e Quale Show – Il torneo sarà il 25 novembre 2016.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!