Rocco Siffredi con la famiglia su La 5 il nuovo reality “Casa Siffredi”




casa siffredi in tv su la 5 con la famiglia in diretta da casa di roccoArriva su La 5 un nuovo programma con Rocco Siffredi una sorta di reality sulla vita di Rocco con la moglie Rozsa, i due figli Lorenzo e Leonardo. Da giovedì 17 marzo su La5 in alle 21:10 il docureality “Casa Siffredi“.Oggi a Pomeriggio 5 ha presentato il nuovo reality su La 5 parlando dei suoi figli e di sua moglie che non lo lascia cucinare. I figli sono molto riservati ma per l’occasione mostreranno la loro vita famigliare.
In questo docureality scopriremo cosa succede lontano dal lavoro in Casa Siffredi.
Discussioni con i figli sul loro futuro, discussioni con la moglie per decidere qual è la carta da parati migliore, decisioni famigliari, quotidiane e domestiche.
Show sull’attore hard più popolare del momento in modalità casalinga dove dimostrerà di voler condurre una vita meno “trasgressiva” e più “morigerata”.
Lui lo descrive così : “Vedrete la mia vita di tutti i giorni, non ci sarà nulla di sceneggiato, nulla di quello che non siamo realmente: non è
Rocco che interpreta Rocco. Ho una vita molto normale, per molti forse troppo normale: lavoro tantissimo, amo lo sport, ho i miei hobby (modellismo e motocross). Non dimenticherò mai da dove vengo, vivo una vita reale. Non è che siccome ho avuto successo ho perso il contatto con la realtà”.
L’appuntamento è ogni giovedì in prima serata e in seconda serata invece potrete vedere la versione non censurata. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!