Parigi Fashion Week: le più belle borse presentate da Louis Vuitton, Valentino e Chanel




borse-luois-vuittone-e-chanel-primavera-estate-2016-parigi-fashion-weekQuali borse sono state portate in passerella alla Parigi Fashion Week: quali andranno di moda in Primavera/estate 2017.

Quali cambiamenti di stile comportano le l nuove borse delle varie collezioni della Primavera/estate 2017. Innanzitutto niente maxi bag borse dai tagli nuovi ma in versione più compatta rispetto a quelle che sfoggeremo questo inverno 2016. 

Toni molto scuri incredibilmente si riscopre in marrone ed il nero è un must che non muore mai. Qualcuno ha azzardato con un fucsia magari per il mese di maggio-giugno quando arriva l’estate e si vuole essere vivaci.

Louis Vuitton propone borse compatte e squadrate più simili a cofanetti e bag. Meno comode ma più chic. Per una serata chic o un ‘occasione serale Louis Vuitton propone una borsa super luccicante (foto sopra).

Chanel ritrova la compattezza nei modelli dai tagli classici. E’ riscopre l’inconsueto abbinamento borse e cappotto fatti dello stesso materia e Fantasia. La vera novità per un marchio così classico è la borsa che sembra un telecomando per drone. Mentre ripropone la classica tracolla a catenella.

borse-primavera-estate-2017-valentino-chanel-hermesValentino riscopre il fucsia ma anche insolite tracolle con mini bag che sembrano dei porta-documenti chic.

Hermes si sbilancia con un giallo canarino  con una borsa con le frange che è un mix tra un abat jour anni ’80 ed una ballerina Hawaiana.

Armani propone un taglio a semicerchio che ricorda la coda di un pavone. Un po’ di colore dallo chic sobrio di Giorgio.

borsa-armani-e-dior-primavere-estate-2017Molto particolare la borsa Christian Dior molto compatta che ricorda un libro di Fiabe per bambini. Tutti gli stilisti propongono nuove forme e fantasie ma tutti sono concordi nel proporre borse più piccole anche se meno comode.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!