Uomini e Donne Aldo e Alessia matrimonio, incinta e figlio: “Tutto insieme è stato troppo”




aldo ed alessia di uomini e donne hanno un figlio niccolo nato oggiAldo ed Alessia confessano i motivi della loro separazione. Oltre al tradimento di Aldo anche tante difficoltà quotidiane. Aldo non ama più Alessia ma Alessia è ancora innamorata di Aldo.

Perchè si sono lasciati? Alessia visibilmente troppo magra perchè distrutta da questa separazione. Alessia:io non lo odio. Ora non ci riesco. Mi auguro di non odiarlo mai”. Aldo è preoccupato per la salute di Alessia ma non la ama più. 

E’ chiaro che Alessia perdonerebbe anche Aldo per il tradimento perchè lo ama ancora follemente ma è proprio Aldo che non ama più Alessia.

Alessia dice che il momento non riesce a vedere il suo futuro perchè ancora spera di poter tornare ad essere una famiglia con Aldo e suo figlio Niccolò.

Aldo sembra restare fermo sulla separazione. Alessia ammette che il loro errore è stato fare tutto insieme e tutto questo stress li ha allontanati perchè non sono riusciti a non litigare affrontando la cosa con maggiore serenità. “Abbiamo fatto tutto per amore”

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!