Dear Jack senza veli prima di Sanremo: la foto infiamma il web




dear jack nudi mutande su facebook prima di sanremo 2015I Dear Jack scatenano l’ormone dei loro fans con una foto senza veli prima di Sanremo 2015. La foto in poco tempo fa il giro del web infiammando i fans che aspettano di vederli sul palco dell’Ariston, domani martedì 10 febbraio 2015.

I Dear Jack ironizzano sul fatto che non possono mostrare il look per Sanremo 2015 ma che sono in attesa di vestirsi e si mostrano in mutande. La foto è apparsa sulla pagina ufficiale Facebook dei Dear Jack. In fin dei conti i Dear Jack oltre ad essere talentuosi sono anche molto belli.

“In attesa di indossare gli abiti per il Festival di Sanremo! Non possiamo farveli vedere ma questo è il nostro stato d’animo…“.

Alla Snai sono dati al terzo posto come possibili vincitori di Sanremo 2015 ma le loro quotazioni saliranno dopo la prima performance prevista per martedì 10 febbraio 2015 quando presenteranno “Il mondo esplode” contenuta nel loro album in uscita Domani è un altro film – Parte seconda.

Pubblicazione di Dear Jack.

 

Pronto ad esplodere anche il ciuffo di Alessio Bernabei, leader dei Dear Jack che si mostra alla prese con il parrucchiere per le foto di rito prima di Sanremo 2015.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!