Video Youtube: Keanu Reevers in Metro lascia il posto ad una signora




video Keanu Reevers in Metro  tram new york lascia il posto ad una signoraE’ un video di qualche anno fa ma sta diventando virale in queste ore sui social si tratta dell’attore Keanu Reevers che viaggia in metropolitana come un qualsiasi passeggero non famoso e si alza pure per lasciare il posto ad una signora

L’attore tranquillamente è seduto tra folla, forse, scambiato per un sosia o un bellissimo ragazzo che assomiglia molto a Keanu Reevers, data la situazione surreale. Bellissimo il suo gesto di chiedere ad una signora in piedi se vuole accomodarsi al suo posto si alza e le cede la seduta. Tutti ci chiediamo cosa ci faccia un attore milionario su un mezzo pubblico dato che può permettersi qualsiasi mezzo. Sicuramente anche il divi di Hollywood hanno bisogno di normalità. O forse la sua fede buddista gli fa vedere mondo sotto un’altra luce.

In molti hanno scritto che l’attore si sarebbe trovato sulla metropolitana o un tram a Milano (forse, per rilanciare e rendere più appetibile la notizia oppure per errore) in realtà si trova sulla sulla metro di New York. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!