Belen Rodriguez rifatta o riticco? La foto di quando aveva 15 anni




belen rodriguez foto a 15 anni rifatta o ritocco estetico lato b gossip news facebook instagram videoBELE RODRIGUEZ NEWS E GOSSIP: foto di quanto aveva 15 anni su Instagram.

Si insinua sempre che Belen Rodriguez sia ricorsa alla chirurgia estetica perchè troppo perfetta. Sappiamo che la showgirl argentina si è rifatta il seno perchè troppo piccolo e pare che anche la sorella Cecilia Rodriguez abbia optato per lo stesso ritocco estetico. 

In molti hanno messo in dubbio le sue carnose labbra ma dalla foto di quando aveva 15 anni si evince che le sue labbra erano già molto “accentuate”. Mentre il suo lato B così perfetto così invidiato? Protesi? No, solo tanta palestra come si nota dai video e dalla foto che Belen Rodriguez pubblica ogni giorno sul suo profilo Instagram e Facebook. Inoltre possiamo dire che Belen era già bellissima anche a 15 anni diciamo che è nata cigno e non brutto anatroccolo come molte star per questo ha iniziato da giovanissima la carriera da modella.

Sembra che il fisico scolpito sia una prerogativa importante anche del marito Stefano De Martino che con i suoi muscoli e le sue foto senza veli continua a far sognare tutte le sue fans che lo seguono dai tempi di Amici 9.

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!