Clio Zammatteo (Make Up) biografia e trama del romanzo “Sei bella come sei”




clio make up libro romanzo sei bella come sei trama prezzo negozi dove si compra anche on lineLa vita di Clio Make Up diventa un romanzo tutto da leggere: oggi negli store “Sei bella come sei”.

Clio Zammatteo meglio conosciuta come Clio Make Up truccatrice italiana trasferita a New York è anche una famosa Youtubers che ha condotto un programma sul make up su Real Time. Ma si cimenta anche nella scrittura dopo i libri sul make up arriva un romanzo “Sei bella come sei”. 

II suoi video tutorial sul make up spopolano su Youtube dove è considerata una vera star. Oggi esce in libreria il primo romanzo di Clio Zammateo “Sei bella come sei” ed è proprio la make up artisti a diffondere la notizia suoi social con la prima foto inedita del libro. Dove si può comprare il romanzo di Clio Make Up? Quanto costa “Sei bella come sei” di Clio?Il libro di Clio Make Up è in vendita in libreria ma anche on line su iTunes e sul sito della Rizzoli e nei vari store on line autorizzati compresi amazon, ibs e Feltrinelli. Il prezzo di Sei bella come sei è di 17 euro circa. Si compone di 288 pagine e l’argomento è l’amore ed il coraggio di vivere la propria vita raccontata da Clio Zammatteo. Infatti è una sorta di storia “romantica” della sua vita tra amicizie ed amore.

libro di clio make up zammateo sei bella come seiMa quale sarà la trama del nuovo romanzo di Clio? Il titolo già annuncia il contenuto ovvero la bellezza e l’insicurezza che si nasconde dietro le scelte ed il cammino di ogni donna. 

“Quando Clio atterra a New York ha in tasca tanti sogni e già dal primo giorno si accorge che la vita in America è un’avventura imprevedibile! Si trova catapultata in un nuovo mondo, ricco di piccole e grandi sfide: Giorgia, l’amica con cui ha sempre condiviso ogni cosa, è come sparita nel nulla con un ragazzo appena conosciuto, quando compare il nuovo vicino di casa, che tra uno scherzo e qualche risata riesce a colorare anche i momenti più bui. Clio, infatti, è cotta dell’Inarrivabile di turno: ha occhi solo per Lui, che invece non la degna nemmeno di uno sguardo. E, come se non bastasse, c’è da conquistare quel posto da make-up artist alla New York Fashion Week! La Grande Mela si rivela soprattutto il luogo delle opportunità e degli imprevisti: la città perfetta per sentirsi liberi, per imparare a essere se stessi e seguire la propria passione. A migliaia di chilometri da casa – dove è rimasta l’amatissima nonna, sempre pronta a darle un consiglio e un incoraggiamento via Skype – Clio inizierà a riconoscere cosa (e soprattutto chi) vuole al suo fianco per il futuro, riuscirà a fare pace con il passato e a innamorarsi delle parti di sé di cui finora ha sempre avuto paura. E se incontrare un ragazzo che ti ripeta “sei bella come sei” non è semplice, è ancora più difficile arrivare a crederci davvero. Perché i sogni si inseguono, ma per raggiungerli non bisogna arrendersi mai! Sei bella come sei è un romanzo fresco e insieme molto intimo e personale per l’autrice, la cui storia sembra proprio suggerire che i desideri, se lo vuoi, possono diventare realtà!”.clio make up idee trucco capodanno last minute e low cost

BIOGRAFIA CLIO MAKE UP – Chi è Clio Zammatteo? Su Wikipedia si possono trovare molte notizie sulla sua biografia. Clio Zammatteo  è nata a Belluno, 15 novembre 1982 è una truccatrice, conduttrice televisiva e video blogger italiana. Si diploma al liceo artistico e frequenta a Milano il corso di Video design presso l’Istituto Europeo di Design. Si trasferisce a New York dove si sposa con Claudio Midolo, un game designer e frequenta un corso in una prestigiosa scuola di Make Up: Make Up Designory. clio make up prodotti make up top occhi 2014Ma diventa famosa nel 2008 quando il 26 luglio apre su YouTube il canale ClioMakeUp sempre più persone la seguono e viene notata da diversi brand e riviste da qui nascono collaborazioni con Pupa e Vogue. Pubblica nel  2009: Clio Make-up – La scuola di trucco della regina del web e nel 2010 Clio beauty care – La cura della pelle e i cosmetici fai-da-te. Nel 2012 approda con un programma tutto suo su Real Time dove registra due stagioni di “Clio Make UP”. Il 5 novembre 2015 esce in libreria il suo primo romanzo “Sei bella come sei”. 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!