Belen contro Michelle Hunziker poi chiede scusa “vado in terapia”




Belen Rodriguez litiga con i paparazzi e poi si lascia sfuggire: Va in depressione se non ci sono i paparazzi fuori, lo sapete: lei ha sempre il sorriso” riferendosi a Michelle Hunziker.

Un video diffuso in rete mostra lo sfogo di Belen Rodriguez, molto stressata dalla presenza costante dei paparazzi sotto casa. E si lascia sfuggire: “Va in depressione se non ci sono i paparazzi fuori, lo sapete: lei ha sempre il sorriso“. Riferendosi a Michelle Hunziker. 

Immediate le scuse di Belen a Michelle Hunziker che ha subito capito e perdonato la collega con la quale ha condotto Striscia la Notizia.

Voglio chiedere scusa umilmente a Michelle perché in preda ad un momento di nervosismo che ormai non riesco più a gestire ho detto una cattiveria colossale che non penso, sono stata trascinata da un malessere che ho da parecchi anni ormai, che non riesco più a gestire.

Purtroppo non posso più accettare di essere pedinata 24 ore su 24 dai paparazzi, e questo mi crea uno scompenso mentale, ed è per questo motivo che viaggio tanto, e cerco di stare lontana da casa. Dopo questo episodio dovrò sicuramente fare un percorso di terapia perché così faccio male solo a me stessa”.

Michelle ha compreso la collega e non ha di certo marciato su questo sfogo. E’ stata comprensiva ed a dire della showgirl argentina le avrebbe dato anche una lezione di vita abbraciandola.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!