Belen Rodriguez il nome del suo Ristorante: un omaggio ad Antonio Ricci di Striscia la Notiza




belen il suo ristorante un omaggio ad antonio ricciBelen Rodriguez dichiara al Tgcom di non essere incinta come molti magazine di gossip hanno scritto. Rivela anche un particolare che non ci saremmo aspettati riguardo al suo ristorante che porta il nome di una persona che stima a Striscia la Notizia: Ricci.

Belen dice al TGcom che vorrebbe condurre Striscia la Notizia e rivela: “Ho aperto un ristorante che si chiama Ricci, Antonio non sa che l’ho fatto in omaggio a lui. Adoro Striscia La Notizia, ci sono stata una puntata e mi sono divertita tanto. La farei con Alessandro Siani, un altro napoletano con il quale vado d’accordo“.

Oltre al ristorante Ricci Belen ha aperto anche un salone di bellezza: “Diversifico il mio business. Con Cotril collaboro da otto anni, nel frattempo l’azienda è cresciuta tanto. Da piccola sognavo di avere un posto tutto dedicato alle donne, ed è arrivato. In più abbiamo anche un laboratorio con dei professionisti che sperimentano continuamente, e questo ci rende unici”.

 

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!