Video Isola dei Famosi: Marco Carta, “coso”, bagnoschiuma e Simona Ventura più popolari dell’accendino gate




marco carta isola dei famosi il problema con bagnoschiuma simona ventura si vuole lavare il cosoMarco Carta ha conquistato tutti dopo il filmato su La 5 nel quale si trova a parlare con Simona Ventura dell’uso del bagnoschiuma e dello shampoo strappando una risata anche alla rigida Ventura. 

L’ironia di Marco Carta vince ancora sul web dove il cantante sardo sta ricevendo un sacco di consensi diventando la vera star dell’Isola dei Famosi. Per molti è lui il vincitore dell’Isola dei Famosi: si è fatto amare da tutti, evita le polemiche ed è spontaneo e molto sincero. Inoltre dopo una nostalgia iniziale si è ambientato molto bene con tutto il gruppo e si è dato molto da fare pescando e cucinando almeno fino a quando non hanno tolto il fuoco che sappiamo che è stato realizzato con un accendino, a valle della confessione di Aristide.

Tornando al video (qua sotto) Marco Carta si sta facendo una sorta di bagno sulla riva del mare ma quando si sta insaponando i capelli Simona Ventura interviene illustrandogli come deve utilizzare i saponi sull’Isola in base ad una tabella precisa. Marco stupito cerca di capire come può lavarsi con solo lo shampoo e si lascia sfuggire a bassa voce: “ma io mi volevo lavare… il coso“. Simona Ventura scoppia a ridere e gli dice che per questa volta può utilizzare entrambi. Il web dopo questa “confessione ironica” è praticamente impazzito per Carta e si è quasi dimenticato del caso dell’accendino mettendo in secondo piano la ricerca del video della confessione di Aristide e dell’accensione del fuoco per cercare Marco Carta, il bagnoschiuma, il coso e Simona Ventura.  #cosoisolacarta potrebbe a breve diventare una tendenza su Twitter. Chissà se durante la diretta di lunedì Alessia Marcuzzi mostrerà il video e la reazione social a Marco Carta? Di certo non si può fare altro che ringraziare Marco perchè ha reso meno noiosa questa Isola dei Famosi e per una volta non si parla di litigi ma di ironia!

Marco e lo shampoo video la 5 isola dei famosi !!!

Pubblicato da Notizieweblive su Giovedì 17 marzo 2016

Questo articolo è stato scritto da Elisa BI. , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!