Il Segreto telenovela Video YOUTUBE – Jacinta tenta di ferire Carmen ma colpisce Tristan




jacinta tanta di uccidere aurora carmen ma ferisce tristan e carmen lo salvaIL SEGRETO TELENOVELA VIDEO YOUTUBE – Jacinta, la finta Aurora, è sempre più ossessionata da Carmen e nella prossima puntata de Il Segreto, la nota telenovela spagnola, attenterà alla sua vita con un piano maldestro. 

Tristan arriverà in piazza per la festa con le bancarelle tra cui quella di Carmen e Candela e alla vera Aurora cadranno delle scatole, Tristan prontamente l’aiuterà e questo farà innervosire Jacinta.

E la perfida falsa Aurora metterà in atto un piano maldestro ed improvvisato. Jacinta cercherà di colpire Aurora/Carmen con la caduta di alcune travi ma colpirà Tristan.

Tristan a terra in mezzo alla piazza lascerà di sasso tutti che non saranno in grado di aiutarlo solo Carmen istintivamente lo aiuterà rimettendogli a posto la spalla. Jacinta cercherà di far allontanare Carmen ma Tristan accetterà l’auto di Carmen mettendo a tacere Jacinta. Carmen dirà subito che la spalla non è rotta ma è solo slogata ed è in grado ci rimettergliela a posto anche se dovrà sopportare un po’ di dolore. Tutti vedendo Carmen in azione ricorderanno quando Pepa aiutava e prestava soccorso alle persone.

il segreto telenovela spagnola video youtube jacinta tenta di uccidere aurora carmen e ferisce tristan videoIn questa occasione lo chiamerà “soldato” come faceva Pepa e questo inizierà a far pensare a Tristan che forse Carmen sia sua figlia. Tristan inizierà a mettere insieme più fattori che combaciano sulla versione di Carmen compreso il dolce che magiava quando era bambina che ancora adora al contrario di Jaicnta. Ma solo grazie al piano di Carmen, Gonzalo e Candela gli sarà mostrata la verità su Jacinta.

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive

TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SUL SEGRETO ANCHE SU FACEBOOK!



Commenta su Facebook
error: Content is protected !!