Peppa Pig Striscia la Notizia: Valeria Graci “love” Pippo Civati e al cinema




belen con peppa pig e valerio staffelliTutti la conosciamo come Peppa Pig ma lei è l’irriverente inviata di Striscia la NotiziaValeria Graci, che ha preso un personaggio amato dai bambini è ne ha fatto un irriverente cartone animato che punzecchia la politica. Ma a tutti fa sorridere il suo rapporto burrascoso con Buttiglione e quello di intesa con Pippo Civati.

Ma se Peppa Pig è in tv grazie a Striscia la Notizia, Valeria Grazi sarà al cinema con cinepanettone “Tu di che segno 6?” accanto a Gigi Proietti. Ma tutti la ricordiamo a Zelig con l’amica Katia quanto imitavano le corteggiatrici di Uomini e Donne.

Ma come è nato il suo personaggio? Secondo un’intervista al Tgcom, per far ridere suo figlio durante una vacanza poi “abbiamo girato delle clip a Villa Pamphili e le ho messe su YouTube. Hanno avuto un successo incredibile. Anche perché io le ho spammate ovunque… Pure sulla pagina di Cristina Aguilera!“.

Ed infine l’occasione di far vedere il suo nuovo nuovo personaggio a Striscia la Notizia dopo una chiamata di Antonio Ricci. Ed ora infastidisce i politici con tanta ironia dice: “Buttiglione non mi sopporta mentre con Pippo Civati è vero amore!“.

Ieri sera ha consegnato il suo “naso” da Peppa Pig a Belen Rodriguez che avrà fatto divertire suo figlio Santiago.

 

 

Questo articolo è stato scritto da La Redazione , autore NotizieWebLive


Commenta su Facebook
error: Content is protected !!